Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 600 K4 ? 6000 Reggio Emilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 600 K4 ? 6000 Reggio Emilia

Km 11.500, Colori Suzuki blu bianco, perfetta, completamente originale, gomme Dunlop GP Racer nuove, far? tagliando dei 12000 prima della vendita a mie spese, tagliandi precedenti in Suzuki Italia (TO).
    Copritelaio carbonio montati (a fini estetici); portatarga sottile e frecce carbon look smontati nuovi.
    Solo strada, vendo per passare a moto pi? comoda; valuto permuta con GSR blu o nera.
    Visibile a Reggio Emilia.

Telefonare dopo le 19 al 347/3849574

Accetto le condizioni del mercatino di Dadegas.
    Last edited by Martino; 18-05-06, 09:34. Reason: Ridotto prezzo titolo

• Font Size
    Beh? Non vi piace?? Sul prezzo tratteremo dai...

Comment

• Font Size
      Taglando fatto e pagato (135 euri) ieri, a 11350 km.
      Olio, filtri, grasso catena, controlli vari e regolato sospensioni.

Comment

• Font Size
        Prezzo aggiornato a 6000, poi basta, senn? me la tengo e rinuncio al gsr.

Comment

• Font Size
          Il momento di vendere ? un po' sfigato, nel senso che pure io sto vendendo la mia e in teoria ci dovrebbero essere stuole di Ducatisti rinnegatori della 999 pronti a comprarmela invece in due mesi ce l'ho ancora.
          Non scendere troppo di prezzo, io la mia l'ho scesa di 500 € e non la muovo pi?. Continua e vedrai che entro agosto/settembre qualcuno la prende.
          Last edited by Vypero76; 18-05-06, 09:51.

Comment

• Font Size
            S?, infatti l'ho anche scritto: sotto i 6000 me la tengo. Non ho "bisogno" di venderla, avrei solo voglia, dopo 7 mesi con questa, di prendere la GSR per la comodit?, pur rinunciando ad un po di prestazioni che comunque non so sfruttare.

Comment

• Font Size
              martino ma sei di reggio reggio? non ti avevo mai visto postare na sera ci si becca dai

Comment

• Font Size
                Ciao,
                in realt? vi leggo molto ma scrivo poco, perch? ho il PC solo in ufficio quindi ho poco tempo per scrivere i miei commenti, anche se ne avrei spesso.

Quando vuoi ci si trova, io ad esempio Sabato e Domenica sar? in giro con la moto per la montagna.

Comment

• Font Size
                  Di tanto in tanto bazzico anch'io dalle vostre parti, soprattutto la zona per passo Radice, Ca' Benno e San Pellegrino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vypero76
                    Di tanto in tanto bazzico anch'io dalle vostre parti, soprattutto la zona per passo Radice, Ca' Benno e San Pellegrino.
                    davvero passi spesso da Ca' benno vip??

hai presente la strada che ti porta fino a valle (quella dove fino a 2/3 anni fa facevano la gara in salita)

ecco a met? c'? un paesucolo che si chiama Case Lanzi.. li ? nato mio padre

Comment

• Font Size
                      Eh con il motoclub ho agganci in zona, Il baffo, Il Rolik, le storie del mitico Freddie!!!
                      La strada della salita ? un mito, qualche ca' benno top rider lo conosco.
                      Il paesino lo si intravvede appena. Ah piccola curiosit?: Su google earth la mitica salita ? presente in alta definizione
                      Quando faccio il prossimo giro ti chiamo cos? vedo con che personaggi bazzico eheheh
                      Last edited by Vypero76; 19-05-06, 12:08.

Comment

• Font Size
                        Uppeppettete!

Comment

• Font Size
                          Dai de GIXXXXXXXER

Comment

• Font Size
                            Upconpi?didiecicaratterichesenn?nonlovuole

Comment

• Font Size
                              Perepereperep?!